DOMANI A MONTEFORTE LA GIOIA DI UN SORRISO A PALAZZO LOFFREDO

Venerdì 8 dicembre dalle 17,00 al Comune di Monteforte Irpino un pomeriggio all’insegna della solidarietà accenderà l’attesa del Natale tra animazione, moda e riflessioni.

Il progetto di Carmen Santella coinvolge anche le psicologhe Loredana Gimmelli, e Marianna Patricelli  per un incontro, nella sala consiliare di Palazzo Loffredo, sul maltrattamento delle donne vittime di violenza. La serata proseguirà con animatori per i più piccoli, mentre sfileranno gli abiti dell’atelier Wanda’s dress di Avellino. Tutto questo finalizzato alla raccolta fondi in favore dell’animazione nei reparti pediatrici a cura di SUN SERVICE.

A dare il benvenuto saranno il sindaco Costantino Giordano e l’assessore alle politiche sociali Giulia Valentino che hanno sposato l’iniziativa nella convinzione che i piccoli gesti di generosità verso chi soffre rappresentino in concreto quell’umanità che la nostra società spesso nasconde.

Al fianco degli organizzatori ci sarà anche Generali Italia (Agenzia generale Avellino Italia).

Gli sponsor del’iniziativa: Sica Fiori Unica sede Avellino, Officina creativa IL Gufo,  atelier Wanda’s dress, Ortosanity Avellino, Ottica Moschella, Moschella Studio Fotografico, Studio Odontoanest del dott. Nicolaj Vaiano, Serg line abbigliamento, Tempocasa agenzia di Mercogliano.

I più piccoli giocheranno con Minnie e gatto Silvestro nella hall di palazzo Loffredo, in un ambiente natalizio fatto di colori, musica e fantasia. I bambini allestiranno l’abete natalizio con palline da loro realizzate e personalizzate, dando di fatto il via al Natale Montefortese.

Infine saranno raccolte offerte per realizzare lo scopo principale del progetto: fare animazione nei reparti pediatrici.

L’evento è destinato a tutte le età e a tutte quelle persone che hanno voglia di regalare un sorriso dove ce ne è più bisogno.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *