DOMANI L’ INAUGURAZIONE DELLA SEZIONE  DELLA LISTA “LA SCELTA”

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) L’avv. Raffaele Ambrosca, insieme ai candidati della Lista “La Scelta”, invitano i cittadini tutti all’ inaugurazione della sezione, sita in Piazza Municipio, che si terrà domani venerdì 28 luglio 2017 alle ore 21:00.

Durante la serata, alla quale è prevista una grossa affluenza, i candidati illustreranno la bozza del programma elettorale e sigleranno, insieme al candidato a sindaco avv. Raffaele Ambrosca, l’impegno politico e sociale nei confronti dei cittadini di Cancello ed Arnone.

“A poco meno di un anno dalle elezioni amministrative 2018, la lista civica “La Scelta” continua la campagna elettorale viva, fervida e costruttiva grazie anche al pregevolissimo lavoro che un gruppo di giovani sta facendo nell’ affiancamento ai candidati in questo difficile ed effervescente percorso”; queste le parole dell’ avv. Raffaele Ambrosca che, a nome della lista “La Scelta”, rivolge l’invito a quanti altri giovani volessero dare un apporto concreto in questa campagna elettorale.

Una menzione particolare, inoltre, per il lavoro di distribuzione degli inviti, tra lunedì e martedì, del quale si sono fatti carico decine di giovani.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *