Domani,ultimo appuntamento dei Green Days al Vomero in Via Scarlatti dalle 9.00

Napoli, 29 novembre 2019

“BLACK FRIDAY”, “GREEN SATURDAY”

SABATO 30 NOVEMBRE, ULTIMO APPUNTAMENTO DELL’ANNO CON I GREEN DAYS

Tutte le informazioni per uno stile di vita green, a portata di shopping

Sabato 30 novembre (ore 9.00-14.30)

Napoli – Via Scarlatti

 

 

Sabato 30 novembre dalle 9.00, ultimo appuntamento a Napoli in Via Scarlatti, nel cuore del Vomero con i Green Days – gli appuntamenti con l’ecologia ed il risparmio energetico nelle strade dello shopping con infopoint e stand di aziende che presenteranno servizi e prodotti innovativi dei settori della Mobilità Sostenibile, Efficienza Energetica, ed Energia Rinnovabile.

Un’offerta particolarmente ricca per questa quarta tappa con una vasta esposizione di sistemi per il riscaldamento e la climatizzazione, per l’energia e la mobilità sostenibile.

In mostra, auto ibride ed elettriche e scooter elettrici, per un futuro a bassissima emissione di CO2; un risultato possibile grazie anche alle politiche incentivanti e a infrastrutture efficienti.

Occhi puntati anche sulle nuove proposte per la casa che riguardano: la climatizzazione con pompe di calore, caldaie a gas a condensazione che consentono il recupero del calore latente e di conseguenza maggiore efficienza energetica rispetto ad una caldaia tradizionale.

I visitatori potranno usufruire inoltre di tante promozioni: sconto del 20% per chi prenota una manutenzione oppure una certificazione energetica della caldaia a gas; sconto anche, su tutta la gamma di e-Bike in esposizione e finanziamento in 20 mesi a tasso 0. Inoltre, ecoincentivi fino a € 2.500 in caso di rottamazione, grazie all’Ecobonus. Quale occasione migliore quindi per informarsi sugli incentivi per l’acquisto di una nuova auto e per la rottamazione.

L’ evento è organizzato da ANEA (Agenzia Napoletana per l’Energia e l’Ambiente) in collaborazione con il Comune di Napoli nell’ambito delle iniziative di EnergyMed, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica.

Sponsor: HPN

Mediapartner: TeleclubItalia

Le aziende partecipanti: ASSISTENZA TECNICA CENTOMANI, BOEMIO BIKE LAB, CENTER NAPOLI, CENTRO PER L’UDITO, GOSS, HPN, ICLIMA, IDEA ENERGIA, INAUTO, RRG, SCA, SKY SERVICE

Per maggiori informazioni consulta il sito www.anea.eu oppure segui la pagina Facebook AneaNapoli

L’ufficio stampa ANEA

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *