Domenica 21 agosto raduno della VolAlto Caserta in vista della stagione agonistica 2016/17

E’ fissato per domenica 21 agosto il raduno della VolAlto Caserta in vista della stagione agonistica 2016/17. Lunedì 22, agli ordini di coach Nino Gagliardi, partirà, invece, la preparazione vera e propria. Come da tradizione il lavoro sarà equamente diviso tra intense sedute di atletica, pesi e piscina con sedute tecnico tattiche in palestra.

Due, per adesso, i tornei ai quali la VolAlto parteciperà. Domenica 25 settembre Pascucci e compagne saranno impegnate nel I° Trofeo città di Alatri con Cisterna e due formazioni di B1 ancora da confermare. Sabato 8 ottobre e domenica 9 ottobre il team casertano sarà, invece, a Filottrano: in programma un quadrangolare dove, con le rosanero, ci saranno il team marchigiano e due club ancora da confermare.

La squadra per 2/3 è completata. Si attende solo un altro tassello e su questo la società sta alacremente lavorando contando di poter mettere a diposizione dello staff tecnico anche questo ultimo elemento.

A proposito dello staff, la VolAlto comunica che con Nino Gagliardi è stato confermato in blocco l’intero gruppo di lavoro che affiancava l’head coach la passata stagione. Vice allenatore sarà, allora, Francesco Russo, assistente Giancarlo Chirichella. Antonello Sarubbi e Giovanni Colasanto i due infallibili scout, Vincenzo Ascione il preparatore atletico. Muscoli e legamenti saranno sempre affidati, invece, ai ragazzi della Fisomed nella persona di Carmelo e Gianpiero Orlando. Medico sociale, Luciano Napolitano.

Cambia, invece, la figura del team Manager. In questo delicato ruolo è stato nominato Daniele Perra. Da tre stagioni in VolAlto, Perra è un dirigente navigato. Prima di approdare a Caserta ha avuto esperienze anche con Aversa in B1 e Gricignano in A2. In questi anni in rosanero si è distinto per la sua impeccabile professionalità e competenza. A lui è affidato, ora, il compito di fare da tramite tra ragazze e club cercando di gestire al meglio le molteplici e svariate esigenze della squadra.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *