Doppia iniziativa tra Napoli e Caserta: Toyota Funari per l’ospedale Cotugno e la Croce Rossa Italiana

Sono due le iniziative che vedono Toyota Funari in prima linea nel sostegno alla comunità, al personale medico e ai volontari della Croce Rossa Italiana, in un momento tanto delicato come quello attuale.

La vicinanza, secondo Toyota Funari, non è solo restare a disposizione di coloro che possono avere necessità di informazioni o supporto, bensì fare la propria parte dando un contributo reale, di valore, alla comunità.

Per questo motivo, da ieri all’interno dell’ospedale Cotugno di Napoli, alcuni tecnici di Toyota Funari hanno avviato l’attività di sanificazione delle ambulanze e delle auto dei medici e degli operatori sanitari, in maniera volontaria e gratuita.

La sanificazione con l’ozono, certificata Sanity System, proseguirà senza sosta nei prossimi giorni fino a quando non saranno state sanificate tutte le auto di medici, operati e volontari dell’azienda ospedaliera con il fine ultimo di limitare al massimo il rischio contagio per chi, come loro, lavora tutti i giorni per contrastare la diffusione del virus.

Sempre in quest’ottica Toyota Funari si è attivata per fornire alla Croce Rossa Italiana- sezioni di Santa Maria Capua Vetere e Caserta, dei veicoli Proace a supporto dei tanti volontari che ogni giorno consegnano farmaci e pacchi alimentari a domicilio a coloro che sono impossibilitati ad uscire di casa perché anziani, malati o disabili.

“Sono piccoli gesti – ha spiegato l’amministratore unico di Toyota Funari, Domenico Ricciardi – che vogliono testimoniare la nostra vicinanza a tutta la popolazione a tutti gli operatori e medici che sono impegnati quotidianamente nella lotta contro la diffusione del COVID- 19. I medici sono per noi degli eroi in corsia, capaci di riaccendere la speranza nei nostri cuori. Ripartiremo insieme, ne sono certo”.

L’Ufficio Stampa

 

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *