Due nuove Volalto car

Da questa settimana hanno fatto il loro ingresso in società ed hanno già un gran numero di corteggiatori. Parliamo delle due nuove Volalto car. Si tratta di due splendidi modelli di Opel messi a disposizione della società rosanero dal Gruppo Farina, storico concessionario per Caserta, Benevento e Napoli di marchi come Renault, Saab, Ford, Suzuki, e, appunto, Opel. Gialle fiammanti, griffate sugli sportelli con i loghi del club rosanero, e del gruppo Farina, sono state date in consegna alla croata Sonya Percan e alla bielorrussa Anastasiya Harelik. . Da questa settimana, rigorosamente rispettando i limiti di velocità, la vedremo girare per le vie della nostra città.
“ Consegniamo una Opel Corsa e una Opel Adam alla squadra di Pallavolo di Caserta, la Kioto VolAlto che non manca di regalarci sempre emozioni e grandi soddisfazioni” . Il commento ufficiale del Gruppo Farina.

“Siamo felici ed onorati che un gruppo storico come Farina abbia deciso di sostenere la nostra società – le parole del presidente rosanero Carlo Barbagallo – Sarà molto bello vedere circolare in città queste due splendide autovetture griffate Volalto Per noi è molto significativo che una realtà imprenditoriale così importante ci stia vicino,. E uno sporne in più, ma soprattutto – conclude il numero uno volaltino – una forte spinta ed un incoraggiamento a a proseguire sempre più convinti lungo il nostro cammino di crescita sportiva e sociale”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *