E’ sempre una questione di SCELTA

Dalla pagina Fb dell’avvocato Raffaele Ambrosca, candidato a sindaco con la lista la SCELTA,  alle prossime amministrative 2018, leggiamo una notizia che potrebbe essere annoverta tra le notizie del giorno, o meglio nella satira del giorno.

Infatti egli scrive: “Succede anche che la società che gestisce l’acqua a Cancello ed Arnone, va a rilevare la lettura dei contatori dell’acqua per apprezzarne il consumo, in zone dove i rubinetti sono a secco, ormai da mesi. È accaduto lungo la S Maria a Cubito, strada di collegamento con Villa Literno. Imbarazzatissimi gli operatori della società nell’approccio alla lettura di contatori, letteralmente “bruciati”. Com’è agevole immaginare, i malcapitati, hanno dovuto battere in rapida ritirata, per evitare “il peggio”.

Potrebbe essere il contenuto di uno sketch comico, anche molto divertente, se non fosse, invece il racconto di una desolante e beffarda realtà. Il tutto mentre autocisterne di acqua vengono versate per il riempimento della piscina comunale ad Arnone, lasciata, in piena estate, a un triste abbondono”.

È, come sempre, una questione di SCELTA

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *