Ebola, conferenza stampa CC ItalAfrica-Ambasciatori 5 nov. – Roma

“Ebola – Un Virus per l’Economia”. Contenimento sanitario e interscambio commerciale con l’Italia

Il 5 nov. conferenza stampa a Roma con Ambasciatori e rappresentanti dei Paesi d’Africa – INVITO

ROMA, 4 novembre 2014 – La Camera di Commercio ItalAfrica Centrale organizza la conferenza stampa sul tema “Ebola, un virus per l’economia”.
La manifestazione si svolgerà alle ore 10.15 di mercoledì 5 novembre presso la sala ‘Alberto Sordi’ di Vicolo del Puttarello, 25 (zona Fontana di Trevi) in Roma.
Contenimento del rischio sanitario e misure adottate dai Governi d’Africa, implicazioni sull’economia e ricadute sugli interscambi commerciali con l’Italia; con il presidente della CC ItalAfrica Centrale ing. Alfredo Cestari relazioneranno gli Ambasciatori ed i rappresentanti in Italia dei seguenti Paesi:
Madagascar, Guinea Konakry, Angola, Somalia, Repubblica Democratica del Congo, Guinea Bissau, Benin, Gabon, Sudan, Liberia, Repubblica del Congo, Kenya, Burundi, Sierra Leone, Libia, Uganda, Burkina Faso.
Relazionerà il dr. Leonardo Sacco, vice presidente nazionale delle Misericordie d’Italia- Governatore della ‘Misericordia’ di Isola Capo Rizzuto (Kr), associazione che gestisce i centri di prima accoglienza e soccorso migranti di Crotone e Lampedusa.
Previsto l’intervento dei responsabili dell’Unità di Crisi c/o I.N.M.I. “Lazzaro Spallanzani”- Roma.
Si invita codesta testata a partecipare.

Francesco D’Ambrosio
Direzione Sviluppo – Coordinamento Generale
Area Comunicazione – 340.99.46.259

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *