Edgardo Ursomando a Cira Napoletano : ” CARA SEGRETARIA TI SCRIVO “

BY GIOVANNA PAOLINO

Cira Napoletano,Segretario Cittadino del Pd Caserta, ha convocato per questa sera l’Assemblea Cittadina che dovrebbe decidere se allargare le primarie PD , fissate per il 6 marzo, anche agli alleati del centro sinistra che , alle scorse regionali , hanno sostenuto la candidatura del Presidente Vincenzo De Luca. La decisione del Segretario e’ stata determinata dalla richiesta delle forze alleate della convocazione di un tavolo provinciale. Su questo punto interviene Edgardo Ursomando, gia’ COnsigliere Comunale della disciolta amministrazione, che ha scritto una lettera aperta a Cira Napoletano Segretario Cittadino del Pd.
Circolo Cittadino del PD
CASERTA
alla c.a. della dott.ssa Cira Napoletano
Gent.ma Segretaria,
sono venuto a conoscenza di una richiesta, i cui firmatari sono partiti politici e forze civiche facenti parte della coalizione di centrosinistra, per un tavolo di discussione relativo alle primarie per la scelta del candidato Sindaco.

Atteso che, lo scrivente, già consigliere uscente di minoranza ed eletto nella coalizione di centrosinistra, ha già palesato, esplicitamente ed in maniera pubblica, la propria volontà di partecipare alle prossime amministrative con una lista civica a supporto della predetta aggregazione politica.

Considerato che, l’apporto delle forze civiche in termini di idee, politico e perché no di consensi, non è da considerarsi inferiore a quello dei partiti, Le chiedo ufficialmente di coinvolgermi in ogni iniziativa utile, o che sia propedeutica alle scelte politiche della coalizione.

Conoscendo la Sua sensibilità politica, sono sicuro che si adopererà affinché le eventuali prossime riunioni siano democraticamente aperte a tutti coloro che hanno a cuore un futuro migliore per la nostra Città.

Cordialmente

Caserta, 16 febbraio 2016
E

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *