Elezioni 2019 Gricignano di Aversa, Margherita Cerullo: “Smentisco tutte le voci riguardanti mia candidatura”

GRICIGNANO DI AVERSA. Alla luce degli articoli pubblicati da diverse testate giornalistiche riguardanti una mia candidatura in occasione delle elezioni amministrative a Gricignano di Aversa del maggio 2019, mi preme fare chiarezza sulla mia posizione: non ho alcuna intenzione di candidarmi in alcuno schieramento politico”. A parlare è Margherita Cerullo, operatrice socio-sanitaria ex figurante tra le fila della coalizione a sostegno del candidato sindaco Andrea Aquilante, “Uniti si può fare”, in occasione della tornata elettorale dello scorso giugno.

“Tengo a sottolineare che la mia scelta non è collegata ad alcun tipo di dissidio con lo schieramento di cui ho fatto orgogliosamente parte – afferma Cerullo -. E’ stata un’esperienza bellissima che mi ha dato tanto umanamente e culturalmente. Ho avuto modo di confrontarmi con persone preparate e con a cuore il futuro di questo paese. Un grazie va a coloro i quali hanno creduto in me, rendendomi parte integrante di un progetto onesto e trasparente.

La mia decisione è irrevocabile e legata a motivi lavorativi – dichiara la gricignanese –. Ritengo che un amministratore debba dedicare tutto il suo tempo all’attività che svolge per il bene comune, cosa che oggi non posso garantire. Con il ‘Comitato Donne’ sono stati portati avanti diversi progetti di natura sociale negli ultimi 6 anni ed è ciò che, con le altre componenti, voglio continuare a fare mettendoci la passione di sempre.

Spero che Gricignano possa superare questo momento di estrema difficoltà politica – conclude -, così da diventare nuovamente il vero fiore all’occhiello di tutto l’agro aversano”. 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *