Elezioni amministrative, Enzo Bove:basta con la vecchia politica bisogna cambiare il metodo rilanciando la partecipazione dei cittadini

Vari sono stati gli spunti di riflessione emersi durante l’incontro avuto con il candidato sindaco per la Città di Caserta Enzo BOVE, nell’open space di Via G.M. Bosco 26. Un confronto con le nuove generazioni che aprono ad una Caserta come città del futuro. Numerosi gli argomenti trattati con una costante: voler ritornare a vivere nella normalità.
“È inutile – ha dichiarato Enzo Bove- fare l’elenco della spesa evidenziando quelle che sono state le criticità delle passate amministrazioni che hanno portato la nostra città al commissariamento. Quel metodo è ovviamente fallito e la rivoluzione sta nel posizionare le persone giuste nei posti giusti. Rispetto per l’ambiente, attenzione per le tematiche sociali, rilancio del turismo e cultura sono la base per poter ricominciare ed avere una Caserta che respiri di propria gloria. Fondamentale diventa riorganizzare l’intera macchina comunale che ha ampiamente dimostrato di essere arrugginita ed ancora una volta dico che è finito il tempo della vecchia politica abituata alle clientele e a fare gli affari nel Palazzo. È necessario essere tra la gente per ascoltare ed insieme trovare soluzioni che esistono e, senza i ricatti dei partiti, si riuscirà a rispondere alle sacrosante richieste dei cittadini che ad oggi sono gli unici ad essere tartassati senza usufruire di alcun servizio. Sono sempre più lontani dalla politica e delusi da tutto ciò. Il mio è un richiamo ed un invito alla partecipazione attiva dei cittadini, così tanto negata dai partiti.”

Città Futura

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *