Ennesimo colpaccio messo a punto dal presidente Turco con le nomine dei dirigenti medici che seguiranno la Volalto 2.0 Caserta

Ennesimo colpaccio messo a punto dal presidente Turco con le nomine dei dirigenti medici che seguiranno la Volalto 2.0 Caserta in questa stagione sportiva.

Si tratta di due nomi illustri della medicina campana, di grandissimo livello e di alto spessore, marito e moglie.

Il primo dirigente è la dottoressa Filippina Ciaburri, specialista in cardiologia ed in geriatria, attualmente dirigente medico di medicina interna all’ospedale A. Cardarelli di Napoli. Con una laurea conseguita con 110 e lode ha un curriculum veramente impressionante con molteplici pagine ricche di esperienza e titoli accademici. Ne citiamo solo alcuni: vincitrice di titolo accademico per cardiopatie congenite neonatali, dirigente medico di primo livello al Moscati di Aversa, e a Santa Maria Capua Vetere, vincitrice del corso regionale di emergenza territoriale 118, professore di geriatria prima alla Sun e poi alla Federico II, nonché autrice di molteplici pubblicazioni scientifiche. Un nome quello della dottoressa Ciaburri che davvero riempie di orgoglio tutto il club.

Non da meno è il marito, il secondo dirigente, dott. Raffaele Flavio Libetta, specialista in Chirurgia, attualmente Dirigente Medico presso il pronto soccorso e Medicina d’urgenza all’ospedale “Moscati” di Aversa. Anche lui con un curriculum di tutto rispetto: laureato in Medicina e Chirurgia, nel 1986 ed iscritto all’ordine dei Medici della provincia di Caserta. Specializzato in Chirurgia generale presso l’università di Napoli “Federico II”, dal 1995 è Medico di guardia traumatologica impianti di sci presso USL Aosta fino al 1992. Medico di guardia nella casa circondariale femminile di Caserta fino al 1991 e Medico di emergenza sanitaria presso ASL di Caserta. E a tutt’oggi dirigente medico all’ospedale “Moscati” di Aversa. Un “duetto” medico, questa coppia a dir poco sorprendente che davvero rende ancora più prestigioso il già illustre parterre  della Volalto 2.0 Caserta. Intervistati i neo dirigenti medici Volalto 2.0 ci tengono a sottolineare che sono felicissimi di ricoprire questo nuovo incarico prima di tutto per l’amicizia profonda e personale che li lega alla famiglia Turco e poi per la grande passione per la pallavolo della loro figlia Carlotta, grande tifosa Volalto 2.0. L’intera Volalto 2.0 Caserta dà, quindi, il più caloroso benvenuto a questa coppia di luminari della medicina campana.

Ufficio Stampa Golden Tulip Volalto 2.0

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *