Esordi letterari al tempo di Facebook: ultimo incontro del premio Fogazzaro

Venerdì 7 ottobre, ore 18. Libreria Feltrinelli di Como

Venerdì 7 ottobre alle ore 18.00 presso la Libreria Feltrinelli di Como, si terrà “Esordi letterari al tempo di Facebook”, ultimo incontro culturale del Premio Antonio Fogazzaro.

Quanto conta, e quanto paga l’autopromozione letteraria sui social network per un autore esordiente? Di questo discuteranno Crocifisso Dentello, autore del romanzo “Finché dura la colpa (Gaffi, 2016), e Francesca Marzia Esposito, autrice del romanzo “La forma minima della felicità (Baldini&Castoldi, 2015). Dialogano con loro Giovanni Cocco e Alberto Buscaglia.

L’incontro è realizzato in collaborazione con Aspettando Parolario e Libreria Feltrinelli di Como.

 

Ingresso libero.

 

 

 

Il Premio Antonio Fogazzaro è realizzato con il Patrocinio di Ministero Beni e Attività Culturali e del Turismo, Regione Lombardia, Comunità di Lavoro Regio Insubrica, Provincia di Como, Comune di Como, Camera di Commercio Como, Università degli Studi dell’Insubria di Como, Accademia OLIMPICA di Vicenza.

Con il contributo e il sostegno di Regione Lombardia, Intesa Sanpaolo, Fondazione Cariplo, Comune di Valsolda, BiM Bacino Imbrifero Montano del Ticino a Porlezza, Comune di Porlezza.

Partner e Sponsor: New Press edizioni, Allianz – agenzia di Porlezza, Hotel Stella d’Italia, Domasino, Marco d’Oggiono, La Provincia, Hotel Merloni, Parolario, Progetto Itaca.

 

 

 

Per informazioni:

info@premioantoniofogazzaro.it

www.premioantoniofogazzaro.it

Facebook: facebook.com/PremioLetterarioAntonioFogazzaro                                

 

 

Ufficio stampa

ELLECISTUDIO

Tel. +39 031.301037

ellecistudio@ellecistudio.it

www.ellecistudio.it

 

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *