Estate 2019 – Letture di gusto – Boockrossing – Prestilibro

Nel quadro delle attività della rete Piazze dei Saperi e dei Colori durante i mesi di luglio e di agosto 2019 è possibile prendere un libro in prestito per poter leggere e rilassarsi in riva al mare. Sul Lido Luise sarà disponibile una piccola libreria con testi di letteratura varia, saggistica e poesia a disposizione dei villeggianti e visitatori.

Nei week end verranno organizzati anche incontri con scrittori ed autori di rilievo, a livello ragionale e nazionale.

Inizieremo sabato 6 luglio pv con inizio alle ore 10,30: presentazione del volume a cura di Matilde Maisto “Dieci anni insieme”, Mediterrraneo Ed., con il salotto culturale “Letteratitudini” attivo nei comuni del Basso Volturno. Partecipa il cantautore Lello Traisci, con il suo CD “Tammorriata del Volturno”. Esposizione e degustazione dei prodotti tipi delle nostre terre con La Sbecciatrice.

Anche a mare i libri e la cultura possono essere occasione di socialità, un modo creativo per stare insieme ed anche divertirsi.

Libri da … mare, da leggere e sfogliare insieme sulla spiaggia e nello scenario meraviglioso dei tramonti che si possono ammirare sul Lido Luise.

Vi aspettiamo

Ufficio Stampa                                                                   Castel Volturno 1 luglio 2019

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *