Fashion club ai vertici d’Italia

Caserta – Fashion club,  la giovane accademia di acconciatori casertana, sul podio al 43esimo Campionato Nazionale UAAMI di Castellana Grotte.
Si è svolto a Castellana (BA), nella sala del Semiramide Hotel, il 43esimo Campionato Italiano UAAMI 2016, competizione che ha visto sfidarsi i professionisti del settore acconciatori provenienti da tutta Italia. Anche in quest’occasione Fashion Club si è presentata come punta di diamante del campionato e dell’UAAMI. Ancora una volta i ragazzi del Fashion Club, presenti 200 e passa concorrenti provenienti da tutt’Italia, si sono posizionati ai vertici delle classifiche portando medaglie e coppe di tutti i colori.
Questi i loro risultati:
> Full Fashion Progressive Cut e Style senior
Mezhika  Kapplan ( Any ) 3 medaglie d’oro.
Luciano Ruggiero  1 bronzo e due 4° classificato
Francesco Maglione tre 5° classificato.
Andrea de Monaco tre 6° classificato.

> Bridal Hair style Sposa Senior :
Valentina Buonpane  medaglia d’oro.
Anna Fresa medaglia di bronzo.

> Moda Trend Maschile  Da Negozio:
David Abbate : medaglia di Bronzo

> Moda Trend femminile da Negozio Senior :
Antonella Ciaramella 4° classificata.
Fabrizio Melillo 5° classificato.

> Hair Barber & Shop :
Antonio Curci medaglia d’argento
Domenico Cozzolino di Bronzo .

Un ringraziamento ai preparatori: Alberto Abbate, Fabio Merola, Angela Vinciguerra, Alfredo Tranquillino, Christian De Pascale, che con la loro costanza hanno portato i concorrenti ai risultati ottenuti.
Un in bocca al lupo grandissimo va a Benito De Gennaro, ai trainer Fabio Russo, Enzo La Gatta che parteciperanno al campionato Mondiale di Seul nella categoria Fashion Progressive Gents Juniores, ci auguriamo che porterà in alto la Bandiera Italiana nel mondo con l’augurio di portare al Fashion Club la Coppa del Mondo dopo la vittoria della Coppa Europa di Parigi 2015.
Dopo le competizioni c’è stato uno show di moda “Idee in testa” dove Fabio Russo, direttore del Fashion Club, ha dimostrato tutte le sue capacità.
Lo Staff del Fashion Club, Anna Cecere, Fabio Russo, Antonio Messina, Enzo La Gatta, Concetta Di Lillo  si è ritenuto molto soddisfatto dei risultati ottenuti al campionato sperando che al prossimo, Napoli 2017, gli associati riusciranno a portare risultati sempre più alti.
La Ciliegina sulla torta è stata la partecipazione di Alfredo Tranquillino, Christian De Pascale e Alberto Abbate in veste di Giudici Nazionali.
I prossimi appuntamenti, che attendono il Fashion Club sono: OMC HairWorld Championship Korea 2016, OMC Europe Cup Parigi 2016 e Campionato Italiano Uaami Napoli 2017 con l’augurio di poter ripetere i successi ottenuti e non solo…

Le immagini dell’evento su: https://www.facebook.com/Fashion-Club-558169900932309/photos_stream?tab=photos_albums

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *