FASHION CLUB UAAMI CASERTA INAUGURA la nuova sede

 

Presso la nuova sede del Fashion Club UAAMI Caserta si è tenuta l’inaugurazione dell’anno accademico 2018/2019

Con un occhio alle tendenze e uno alle competizioni mondiali tutti i lavori hanno catturato l’attenzione del folto pubblico presente per eleganza ed innovazione. Sulla passarella hanno sfilato lavori moda e da competizioni abilmente presentati da Anna Fresa, Christian De Pascale, Cuono Esposito, Angela Vinciguerra, Fabio Merola insieme al Presidente del Fashion Club Maria Concetta Di Lillo. ”Mi stato detto al momento dell’investitura che dovevo essere, diversamente dai miei predecessori, un presidente attivo al 100%. Eccomi dunque, qua, pronta a lavorare ed a mettermi in gioco, dichiara Maria Concetta Di Lillo, insieme ai campioni del Mondo omc Parigi 2018 Alberto Abbate categoria tecnica e classic cut  e David Abbate nella Categoria Progressive style. L’idea del Fashion Club UAAMI nasce dall’esperienza  e dal continuo desiderio di aggiornamento in fatto di formazione e di competizione. Quindi i soci tutti hanno deciso di creare la nuova sede per dare a tutti i ragazzi che vogliono seguirci il massimo della formazione”.  “I  propositi per il futuro, dichiara il direttore Fabio Russo, sono quelli di crescere come scuola e come gruppo e dare sempre il massimo a tutti i ragazzi attraverso una maggiore formazione e una continua ricerca di coinvolgenti e stimolanti novità per i nostri corsi”.

“Questa scuola, dichiara Enzo La Gatta Vice Presidente, è una scommessa vinta. Abbiamo iniziato questa avventura nel 2012 in un garage, con i successi di Mosca 2013, Francoforte 2014, Parigi 2015 e 2016 non ultimo Il titolo di campione del mondo a squadra e individuale di Alberto Abbate nella categoria tecnica e classic cut e David Abbate Campione del Mondo Individuale categoria Progressive style a Parigi 2018.

Gli organizzatori dell’evento hanno tenuto a ringraziare tutti i presenti con un lauto buffet con torta di augurio finale.

Ampiamente gradita la presenza del parroco Mons. Filippo Melone Che ha benedetto la nuova sede, augurando un prospero futuro e confidando nella creazione di un percorso per tutti i giovani della parrocchia. Molto gradito il pensiero del presidente nazionale UAAMI Nunzio Scammacca, che ha augurato a tutto il gruppo una strada piena di successi.
Infine gli spettatori hanno assistito all’esposizione dei più recenti trofei conquistati dalla Scuola. Tra essi spiccava la coppa del mondo vinta nella recente kermesse parigina.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *