Fashion Club UAAMI trionfa al campionato europeo OMC Parigi 2015

Caserta – La rassegna continentale non poteva andare meglio. La squadra azzurra UAAMI categoria Gents Fashion Trend mh, preparata ed accompagnata dal Fashion Club Caserta impegnata nelle gare dell’OMC EUROPE CUP PARIGI, fa risuonare per ben due volte l’Inno di Mameli sulla pedana Transalpina nella prove junior e senior con due ori a squadra.
Nelle prove individuali Junior con 1 oro, 1 argento, 2 bronzi, 2 quarti, 2 quinti posti con Benito De Gennaro, Alessandro Serio, Eros Ercolin, Svetlana Ilasco. Nelle prove individuali senior con 1 oro, 1 argento, 1 bronzo, 2 quarti, 1 quinto con Francesco Montrone, Alessandro Puscio, Luigi Rizzi, Giovanni Morra, Alfredo Tranquillino, Christian De Pascale.

completano la squadra azzurra UAAMI Fashion Gents Stefano Veneziano, Cuono Esposito, Gianluca Barbaro con ottimi piazzamenti e fieri di aver svolto un lavoro all’altezza della pedana di livello mondiale con oltre 800 concorrenti di otre 35 nazioni.
Va inoltre ricordato nella categoria tecnica maschile il bronzo di Alberto Abbate e nella categoria taglio femminile il quarto posto di Antonio Messina
“Un bella prova – afferma Fabio Russo Direttore del Fashion Club – ci voleva un po’ di oro, colore che a me piace davvero molto. Dopo il titolo mondiale individuale ad Hairworld Francoforte questo risultato non fa che confermare che si sta lavorando bene con questo gruppo carico di volontà e umiltà. Spero sia solo l’inizio!”
Ringraziamo, dichiara Enzo La Gatta, responsabile Fashion Club, l’UAAMI Nazionale e il Presidente Nunzio Scammacca che ci ha dato la possibilità di preparare i ragazzi per il campionato europeo.
Successi questi, quindi, che si ripetono, che vengono confermati e che preannunciano la lunga escalation di veri e propri artisti dell’artigianato italiano che deve alla loro umiltà, al loro impegno e alla loro grande passione il lungo carrello di successi che da poco iniziati si susseguiranno sempre più!!! Prossimo appuntamento per il Fashion Club Hairworld Seoul 2016. Per le immagini dell’evento clicca qui:
https://www.facebook.com/lagattaenzo/media_set?set=a.10206494219508262.1073741929.1653212605&type=3&pnref=story

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *