Festeggiamenti in onore di Sant’Anna: Biagio Izzo la prima delle novità della terza edizione

Festeggiamenti in onore di Sant’Anna: Biagio Izzo la prima delle novità della terza edizione
ALIFE – Già a lavoro il Comitato capitanato da Luca Zarrone per l’organizzazione della terza edizione dei festeggiamenti in onore di Sant’Anna. La prima, vera novità di quest’anno e senz’altro la partecipazione, prevista per il giorno 28 luglio, di Biagio Izzo e di una cover di Laura Pausini, Veronica Creo. L’attore e comico napoletano ormai famoso in tutt’Italia per le sue formidabili gag è partito dall’ormai famosa Telegaribaldi per poi vantare grandi collaborazioni con attori e showman autorevoli. Sarà lui ad esibirsi sul palcoscenico alifano il giorno che precede la seconda edizione del grande spettacolo piromusicale di mercoledì 29 luglio.

Già numerose anche le aziende che stanno supportando l’iniziativa e in particolar modo quelle che sponsorizzeranno i fuochi: main sponsor Antonio Ferrazzano, Global Family Banker Mediolanum; Edil Costruzioni Zappoli; D.B.G. Serramenti di Michelangelo Di Buccio; Color Metal e Impresa Edile D’Ambrosio Pasquale.
“Stiamo cercando in tutti i modi di essere impeccabili quest’anno – ha dichiarato il presidente del Comitato Festeggiamenti Luca Zarrone – perché dopo il grande successo della prima edizione non vogliamo assolutamente deludere i cittadini che ancora oggi si continuano a complimentare con noi”.

 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *