Forza Canzone D’Italia Nel Mondo

 

La prima tornata di selezioni 2018 di “Forza Canzone D’Italia Nel Mondo“ si terrà a Nizza di Sicilia (Messina) dal 7 agosto al 25 agosto 2018, tutti i martedì e giovedì, dalle ore 17:30 alle ore 20:00, sul palco del Lungomare di Nizza Sicilia. La selezione è aperta a cantautori, cantanti, gruppi vocali, compositori (strumentisti) e parolieri di qualsiasi nazionalità senza limiti di età. 
 
Forza Canzone D’Italia Nel Mondo” è il primo e unico Progetto umanitario mondiale per la ricerca della Melodia inedita italiana nei 5 continenti ed ha avuto il suo battesimo presso EXPO 2015 di Milano nel padiglione RAI. La finalità del progetto è la ricerca della Melodia inedita Italiana, tanto apprezzata all’estero ed identificativa “del bello dell’italia”, rendendola famosa nel mondo con opere musicali intramontabili come “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno, ” O Sole mio” del 1898 interpretato anche dal Re del Rock and Roll Elvis Presley nella sua versione “It’s now or never” etc…toccando anche opere come “La Traviata” etc … 
Per Forza Canzone d’Italia nel Mondo la protagonista è solo “LA MELODIA”. La selezione e manifestazione 2018 di Nizza di Sicilia (ME) è organizzata dalla “Conigliaro Management” dal coordinatore europeo di  “Forza Canzone D’Italia Nel Mondo” Maurizio Conigliaro. Alla finale della manifestazione del 25 agosto 2018, saranno presenti in giuria: M° Sylvia Pagni (titolare del progetto), il referente mondiale Luigi Maurizio Milione, il segretario generale – paroliere e autore  – Loris Cattunar e l’ultima scoperta di Teddy Reno, Elisa Riccitelli.
Per le info si può contattare Maurizio Conigliaro (cell 3201968507 WhatsApp 3474708775), email info.fcdm@gmail.com.
 
Uff. Stampa – Loris Cattunar cell. 335 -7410947


0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *