GINNASTICA RITMICA: L’A.S.D. LA VERDIANA CONQUISTA IL BRONZO ALLE NAZIONALI CSI

 Le giovani ginnaste dell’A.S.D. “La Verdiana” di Caserta si sono aggiudicate le fasi nazionali del Campionato Individuale 3’ divisione, tenutosi presso il Country Sport di Avellino la scorsa domenica. Ancora una volta le atlete capitanate da Barbara Liguori, Barbara Zagarella e Viviana Zagarella intascano un ulteriore successo che le porterà a Rimini il prossimo giugno.

La classifica è stata dettata dalla somma di due esercizi, con due attrezzi diversi tra loro.

A classificarsi al primo posto per la categoria junior 3 è stata Alessandra Sparaco, mentre è di Serena Natale il terzo posto per la stessa categoria. Per la categoria junior 2 il terzo posto è stato guadagnato da Mariele Falocco.

Hanno, inoltre partecipato con ottimi piazzamenti: Aimale Francesca, Buonanno Chiara, Ciaccia Giulia, De Santis Lidia, Errichiello Francesca, Izzo Eleonora, Marchesiello Gloria, Mastroianni Anna Maria, Nuzzi Diletta, Orsini Giulia, Piscitelli Gaia e Romano Maria Francesca.

L’allenatrice della compagine casertana, Viviana Zagarella, si ritiene molto soddisfatta per i risultati ottenuti in quest’ultima gara – “Abbiamo lavorato tanto e sempre col sorriso sulle labbra. Sto provando a trasmettere loro una forte passione, con la speranza che un giorno possano raggiungere ed esaudire i propri sogni. Ogni giorno danno il massimo ed io sono fiera del lavoro e della squadra che siamo diventate”. L’appuntamento quindi è alle nazionali di Rimini, dove la ginnastica ritmica di Terra di Lavoro sarà ben rappresentata, ancora una volta, dalle atlete dell’A.S.D. “La Verdiana”.

 

 

 

 

Ufficio Stampa ASD “La Verdiana”

INFO: ASD “La Verdiana” – Via Francesco Marchesiello (ex Via Comunale per Tuoro – zona P.co Cerasole) di fronte al Bar Royal- CASERTA (CE) 81100 email info@asdlaverdiana.it | sito www.asdlaverdiana.it

 laverdiana.caserta

 

atlete-1

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *