GIOCHI DELLA GIOVENTU’ 1973 – RICORDI

 


La manifestazione, indimenticabile, tra le due società, la S. S. Fiamma  e la Polisportiva Liberstas,  fu un evento da favola, che ancora oggi suscita entusiasmo e commozione, per i ricordi, la partecipazione, e, soprattutto l’agonismo, la sportività. Mai una festa o o un evento sportivo, fu cosi sentito, tanto da trascinare un intero paese, da dividerlo in due, tra la Fiamma e la Libertas, ma da unirlo contemporaneamente nel nome dell’amore dello sport.

(Francesco di Pasquale, responsabile della S.S. Fiamma di Cancello ed Arnone.)

Continuano a pervenirci documenti inerenti la manifestazione dei Giochi della Gioventù del 1973, della Società Sportiva Fiamma Cancello ed Arnone.

Per queste foto e l’articolo ringraziamo il sig. Giuliano Cacciapuoti, atleta della SS Fiamma Cancello ed Arnone e lo stesso Francesco Di Pasquale, che vediamo in foto assieme agli atleti.

Giuliano fu con Vincenzo Parente uno delle belle sorprese di questa manifestazione.

Tutti aspettano comunque anche  le foto della Libertas, che espresse tanti e tanti atleti. La cosa bella sarebbe che si potessero vivere quei ricordi incontrandosi di nuovo tutti. E chi sa che non avvenga. Noi ci crediamo.

Nell’articolo  le due foto degli atleti,  molto belle. Sembra un Olimpiade.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *