Gioia Sannitica, nuova Casa Comunale e nuovo Istituto Settembrini: sabato l’inaugurazione

GIOIA SANNITICA – Si terrà sabato, 28 ottobre, l’inaugurazione della nuova Casa Comunale sita nella piazza di Gioia Sannitica e del nuovo Istituto Comprensivo Statale “L. Settembrini”, a partire dalle ore 11:00.

“Ver Vitae”, è intitolato così il disegno raffigurante un ramo scelto dai ragazzi della Settembrini per rappresentare l’Istituto completamente nuovo che sabato sarà ufficialmente consegnato ai gioiesi con una cerimonia a cui prenderanno parte tutte le istituzioni del territorio e regionali. “Abbiamo scelto l’immagine di una pianta perché ci dà l’idea di qualcosa sempre in crescita, come noi giovani ragazzi. Il motto significa “La Primavera della Vita” e rappresenta, quindi, proprio la nostra età”, così hanno spiegato i ragazzi.

“Per i ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile quanto di meraviglioso è stato realizzato agli edifici che saranno inaugurati sabato preferisco aspettare l’ufficialità, intano non posso che essere orgoglioso, insieme alla mia amministrazione, del meraviglioso risultato raggiunto per i nostri ragazzi e per i nostri cittadini”. A dichiararlo il sindaco Michelangelo Raccio.

5

6

7

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *