Gioia Sannitica, nuove linee finanziarie per impianti sportivi: un incontro per parlarne

Lunedì 23 luglio alle ore 10:00 presso l’aula consiliare del Comune di Gioia Sannitica si terrà un incontro di aggiornamento sulle recenti nuove linee finanziarie per la realizzazione di impianti sportivi predisposte dall’Istituto per il Credito Sportivo (ICS) con il supporto dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni d’Italia).

Il Protocollo d’Intesa “Sport Missione Comune 2018” sottoscritto il 24 maggio scorso mette a disposizione degli enti locali uno stanziamento massimo di 18 milioni di contributi, utilizzabili su mutui finalizzati alla costruzione, ampliamento, attrezzatura, miglioramento, ristrutturazione, manutenzione straordinaria, efficientamento energetico, completamento e messa a norma di impianti sportivi e/o strumentali all’attività sportiva, anche a servizio delle scuole. I contributi potranno essere richiesti da Comuni, Unioni dei Comuni, Comuni in forma associata e Città Metropolitane per l’abbattimento totale della quota interessi delle rate dei mutui concessi dall’Istituto per il Credito Sportivo e da stipulare entro il 31/12/2018.

Introdurranno il Sindaco di Gioia Sannitica Michelangelo Raccio e il Delegato Coni Michele De Simone, relazionerà il responsabile dell’Istituto per il Credito Sportivo della Campania Giuseppe Ranieri. Previsto l’intervento di un rappresentante dell’Anci.

All’incontro sono invitati i Sindaci e/o gli Assessori/Delegati allo Sport dei seguenti comuni: Piedimonte Matese, Alife, Alvignano, Sant’Angelo di Alife, Baia e Latina, Dragoni, San Potito Sannitico, Pratella, Capriati al Volturno, Prata Sannita, Castello Matese, Ailano, Raviscanina, San Gregorio Matese, Valle Agricola, Fontegreca, Letino, Gallo, Ciorlano.




Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell´informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Cosciente che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma del D. Lgs. 196/03, abbiamo reperito il Suo indirizzo di posta elettronica navigando in rete, da e-mail che lo hanno reso pubblico o da una Mailing List di indirizzi che frequentemente aggiorniamo. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: Cancella. Grazie.

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

Tel. 327 9545821

Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *