Giornata nazionale del malato presso la Casa di Cura “Villa Fiorita”

Giornata nazionale del malato quest’oggi presso la Casa di Cura “Villa Fiorita” che, come tutti gli anni, ha aderito all’appuntamento interamente dedicato al mondo del paziente, alle sue esigenze ed aspettative e ai suoi diritti.

Su iniziativa dell’associazione A.V.O. di Capua, presieduta dal Dott. Giuseppe Del Bene, è saranno promossi alcuni eventi che si terranno nell’arco della giornata, a partire dalla celebrazione della Santa Messa nella tarda mattinata presso la Cappella interna alla struttura sanitaria, officiata dal sacerdote don Pasquale Scarola

Nel pomeriggio, invece, è in programma una kermesse musicale al fine di condividere un momento di serenità con i pazienti ospiti della Clinica.

Ad animare l’incontro saranno il DJ Pino Rega ed il cantante capuano Tonino Migliore con musica d’ ascolto.

“Un grazie di cuore agli artisti che, in maniera del tutto gratuita, offriranno la loro maestria e la loro bravura per l’ottima riuscita dell’evento. Inoltre si ringraziano il presidente della clinica Villa Fiorita, dr. Nicola Sibillo, le Dott. sse Angela e Raffaella Sibillo, rispettivamente vice presidente ed amministratrice della stessa e quanti altri hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione nell’ambito della Giornata Nazionale del Malato”, dichiara il presidente A.V.O. Capua Del Bene.


 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *