“Giovani Agricoltori Crescono”, a Fiera Agricola una Borsa di Studio ed uno spazio espositivo gratuito per gli Istituti Agrari della Campania

SAN MARCO EVANGELISTA – “Quest’anno, grazie anche alla collaborazione della Regione Campania, miriamo alla partecipazione attiva di tutti gli studenti degli Istituti Agrari della Campania. Perciò l’idea di dare spazio ai giovani all’interno di Fiera Agricola”. Ha dichiarato il presidente dell’A1 Expò Antimo Caturano. Per la 15 ͦ edizione di Fiera Agricola, che si terrà dal 13 al 15 marzo 2020 a San Marco Evangelista (Caserta), sarà data agli studenti campani, infatti, la possibilità di avere uno spazio istituzionale gratuito in Fiera e la possibilità di vincere una Borsa di Studio grazie ad un reportage video, della lunghezza massima di 5 minuti, di presentazione delle attività dell’Istituto. “Giovani Agricoltori Crescono”, il nome dell’iniziativa.

Procedono a ritmo serrato i preparativi di Fiera Agricola che è, da ben 15 anni, uno tra i più importanti eventi del Centro-Sud Italia interamente dedicato all’agricoltura. Fiera Agricola non è solo macchine ed attrezzature agricole, zootecnia, macchine e materiali per imballaggio, coltivazione di piante e relativi macchinari per la trasformazione e lo stoccaggio, macchine ed impianti per l’industria agroalimentare, innovazioni nell’agroindustria, efficienza energetica nell’agricoltura ed irrigazione. Fiera Agricola è ormai un appuntamento imperdibile, che ha lo scopo di esporre anche prodotti e servizi e l’occasione per essere aggiornati su innovazioni tecnologiche e scientifiche tramite convegni, seminari e tavole rotonde, con un orientamento speciale verso la valorizzazione del territorio, della qualità della vita e la promozione dei prodotti agroalimentari ed enogastronomici di qualità.



 



e-mail: info@fieraagricola.org
www.fieraagricola.org

 

UFFICIO STAMPA 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

 


 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *