Giuseppe Petrucciani premiato in qualità di socio storico dell’UCSI Campania

Al termine dell’interessante convegno “ La comunicazione di PAPA FRANCESCO : Il Messaggio Deontologico del Pontefice”, svoltosi al Circolo della Stampa di Avellino, relatori : Ottavio Lucarelli,presidente Odg Campania, Gianni Colucci,giornalista del Mattino, Giuseppe Blasi, presidente UCSI Campania, Angelo  Picariello ,giornalista  Avvenire,  Mons. Arturo Aiello,Vescovo di Avellino ed Angelo Scelzo, già vice direttore dell’Osservatore Romano e già direttore della sala stampa vaticano, è stato premiato Giuseppe Petrucciani ( nella foto, scattata dal  fotoreporter Rosario Oliva, tra Pino Blasi ed Ottavio Lucarelli ) , come socio storico dell’UCSI Campania, dal Presidente Pino Blasi con il  gagliardetto stampato per i 60 anni dell’UCSI Nazionale e la tessera plastificata di socio.

Nel suo breve intervento, ha  ringraziato il Presidente Pino Blasi ed  ha detto che, durante la  gestione di Blasi,  l’UCSI Regionale ha conseguito ottimi risultati.

Ha ricordato,inoltre, due grandi amici e soci  che non ci sono più: Il prof. Antonio Pescatore, già presidente asso stampa irpinia e sezione ucsi di Avellino”  e Peppino Giannelli.

Il presidente Pino Blasi ha premiato anche Don Gerardo Capaldo con il gagliardetto e tessera, come coordinatore provinciale ucsi, consegnando   ,infine, a tutti i relatori , il gagliardetto.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *