Gli eventi del weekend al Museo archeologico di Calatia, Maddaloni

Gli eventi del weekend al #museocalatia

Venerdì 13 dicembre alle 17.30
Presentazione del libro “L’Uzbekistan di Alessandro Magno” di Vittorio Russo, e proiezione del video “Uzbekistan, poetica del colore” di Silvestro Marino. Jolanda Capriglione dialoga con l’autore. A seguire, alle 19, aperitivo.
Evento organizzato con il Comune di Maddaloni, Centro UNESCO Caserta; media partner Magazine Informare.

Venerdì 13 dicembre ore 19.30-21 Autunno Musicale
Alle 19.30 Musica da camera con Anna Talácková al flauto e Frederic Lagarde al pianoforte (Wolfgang Amadeus Mozart – Rondò in re maggiore KV 184; Franz Schubert – Introduzione e variazioni per flauto e pianoforte D.802; Jacques Ibert – Pezzo per flauto solo; Francis Poulenc – Sonata per flauto e pianoforte FP 164)
Alle 21.00 Pianofestival con Frederic Lagarde al pianoforte (Claude Debussy – Arabesque n.1,Clair de Lune, Cloches à travers les feuilles, Reflets dans l’eau, L’isle Joyeuse; Fryderick Chopin – Fantasia – improvviso op.66, Polacca op.40 n.2 in do minore, Due Studi, op.25 n.1 in la bemolle maggiore
op.10 n.12 in do minore, Ballata n.2 in fa minore op.38)
per info e biglietti: 0823 361801; 339 1702906; info@autunnomusicale.com

Sabato 14 dicembre alle 11
Presentazione della mostra “Pictura” di Mitra Kavian, a cura di Jolanda Capriglione e Antonio Salerno, in collaborazione con il Museo di arte contemporanea di Abadan (Iran).
Alle 12, Cioccolato Mon Amour, a cura dell’Associazione degli amici del cioccolato “Fondenti per sempre” in collaborazione con Lombardi pasticcieri.
Evento organizzato con il Comune di Maddaloni, Centro UNESCO Caserta; media partner Magazine Informare

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *