Gran finale delle avventure di “Tina la zucchettina” e il suo amore per Madre Terra

Cancello ed Arnone  (Matilde Maisto) – Gran finale delle avventure di “Tina la zucchettina e il suo amore per Madre terra.

“Fuori di zucca” è stato un percorso educativo multisensoriale volto ad avvicinare i più piccoli alla tutela dell’ambiente.

L’evento di chiusura si è svolto presso la Villa Comunale con il seguente programma:

– 17,30 apertura;

– 17,30 – 20,30 animazione con giochi, teatrino e spettacolini vari con  due simpatici animatori;

– 20,30 sono stati consegnati attestati “Piccoli Ambasciatori della Sostenibilità” ai bambini che hanno partecipato alle varie tappe del progetto;

– 21,00 angolo golosone, con dolci, pizze ed altre leccornie;

– 21, 15 consegna ufficiale spazio verde, infatti la Pro  Loco Terra”Terre di Cancia e Lanio” ha adottato dall’Amministrazione Comunale uno spazio verde della villa comunale da curare e custodire.

E’ stato  un evento eccezionale e ben riuscito.  Ed è’ stato veramente bello vedere la villa comunale prendere vita con tanti bambini che giocavano e si rincorrevano, tante mamme che portavano a passeggio i propri figli e persone anziane che comodamente sedute sulla panchine della villa osservavano  la scena con serenità e con un sorriso gioioso per i tanti bambini che si rincorrevano e giocavano allegramente.

Grazie, grazie di vero cuore alla Presidente della Pro Loco, architetto Angela Di Bello, e a tutte le altre persone che ne fanno parte,  per la dedizione, per il lavoro che compiono a titolo assolutamente gratuito, con l’unico obiettivo di rendere  un servizio sociale alla comunità.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *