La grande guerra spiegata ai ragazzi, ospite la M.O.V.M. Gianfranco Paglia

Il Ten. Col. Gianfranco Paglia sarà ospite del dibattito ” La grande guerra spiegata ai ragazzi”. L’incontro avverrà domani 26 novembre alle 17.30 presso l’Auditorium della Scuola Media Sarnelli ed è organizzato dall’Associazione Giovanni Paolo II di Polignano a Mare. Parteciperà anche Toni Capuozzo, inviato di guerra e vice direttore del Tg 5. Modererà Flavio Oliva.
La manifestazione si inserisce tra le iniziative per la “Giornata del ricordo dei Caduti Militari e Civili nelle missioni internazionali per la pace”, ricorrenza celebrativa istituita dal Parlamento Italiano per il giorno 12 novembre di ogni anno ( anniversario strage di Nassirya), per ricordare la memoria di quegli italiani che impegnati in diversi Paesi del mondo nelle missioni a sostegno della pace e della sicurezza internazionale, hanno perso la vita nell’adempimento del dovere.
L’incontro sarà preceduto da una breve cerimonia di commemorazione di militari caduti in missione di pace, alla quale parteciperanno i familiari dei militari pugliesi deceduti in missione, i Comandi Militari della Regione, delle Forze dell’Ordine, Autorità Civili, Militari e Associazioni Civili e Militari del Territorio.
Livia Iervolino
Addetta stampa Ten.Col. Gianfranco Paglia
338/8810588

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *