Grande Musica & Solidarietà: il 28 giugno la cerimonia di consegna delle attrezzature mediche donate al P.O. San Leonardo di Castellammare di Stabia

E’ stata fissata al prossimo martedì 28 giugno 2016, alle ore 10.30, presso il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero San Leonardo di Castellammare di Stabia (Na), la cerimonia di consegna delle attrezzature medico-sanitarie frutto della gara di solidarietà messa in campo nei mesi scorsi dalla Pro Loco Castellammare di Stabia.

Alla presenza del dott. Mauro Muto, Direttore Sanitario degli Ospedali riuniti “Area Stabiese” (San Leonardo e Nuovo Gragnano) e del dott. Arturo Fomez, Dirigente Responsabile del Pronto Soccorso, saranno così ufficialmente acquisite al patrimonio aziendale le due sedie di comodo marca “Vermeiren” che l’Associazione di volontariato, nell’ambito delle proprie attività sociali, ha donato a titolo di “liberalità” all’unità di emergenza del nosocomio stabiese.

“A nome mio e di tutti i Soci della Pro Loco Castellammare di Stabia esprimo piena soddisfazione per il raggiungimento di questa primissima tappa in favore del San Leonardo – ha dichiarato il presidente Luigi Coppola che ha così concluso – un ringraziamento speciale va a tutti i Cittadini e ai privati sostenitori come l’Ortopedia Formisano, la Banca Stabiese, l’Hotel Stabia, il Pastificio Gerardo Di Nola, la Tata Communicationpress, la Jolly Pasticceria ed Ennedì Parrucchieri, che con le libere donazioni e il fattivo sostegno, ci hanno dato l’opportunità di offrire questo modesto ma significativo contributo di Cultura & Solidarietà non solo alla città di Castellammare di Stabia ma al Comprensorio tutto”.

 

La Stampa e la Cittadinanza sono invitati.

 

Castellammare di Stabia, lì 25 giugno 2016

 

Ufficio Stampa

Tiziana Adolescente

Tel. 338. 58.11.282

tiziana.adolescente@gmail.com

prolococastellammaredistabia@gmail.com

 

6

7

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *