GRANDE SERATA CON RAFFAELE AMBROSCA E LA SUA “SCELTA” PER L’INAUGURAZIONE DELLA SEZIONE.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) La lista “La Scelta”, che propone Ambrosca sindaco in vista delle prossime amministrative della primavera 2018, ha inaugurato la sezione della lista. Per la location della stessa, è stato individuato un locale sito in un punto centralissimo, ovvero proprio P.zza Municipio.

<<Lo staff organizzativo è stato impeccabile programmando un evento curato in ogni singolo particolare. La platea attenta e numerosa ha affrontato questo primissimo step con grandissima partecipazione, mostrando un’unica intenzione: “cambiare” il volto della nostra amatissima cittadina>>; queste le dichiarazione dell’avv. Ambrosca.

La parte essenziale della serata è stata svolta da Raffaele Ambrosca, capolista della Scelta, ed ovviamente dall’intera squadra che lo accompagnerà in questo viaggio politico, sociale, culturale ed economico.

Ragazzi giovani e preparati, ha detto Ambrosca, giovani a cui ha voluto cedere la parola affinché potessero presentarsi e farsi conoscere dai cittadini. Ognuno di loro ha affrontato argomenti che richiederanno la massima priorità in un prossimo futuro, come: il lavoro, l’economia del paese, la scuola, l’agricoltura e la zootecnia, la cultura, la viabilità, la sicurezza cittadina e tanti altri servizi di cui Cancello ed Arnone necessita.

<<Una bellissima serata, che è stato solo un assaggio di quello che sarà la vera e propria campagna elettorale che promette grandi prospettive per “La Scelta”>> conclude l’avvocato.

Buon lavoro amici, ad majora!

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *