Grande successo di “Calici di stelle” 2017. Il Sindaco Pacifico si complimenta con l’Associazione Arci Sinuessa Mondragone

Si è concluso da poche ore l’evento “Calici di stelle” organizzato dall’Associazione Arci Sinuessa Mondragone che ha visto la partecipazione di 22 cantine espositive, 9 Associazioni, 10 punti gastronomici, 3 punti vendita calici e 7 gruppi musicali.

Il sindaco Virgilio Pacifico, dimezzando i costi e gli sprechi di gestione degli scorsi anni, ha inaugurato una delle più belle edizioni della kermesse denominata “Calici di stelle” che ha coinvolto numerosi giovani, anche dei paesi limitrofi.

Il neo eletto Sindaco, unitamente al consigliere regionale Giovanni Zannini e al presidente di Arci Caserta Biagio Napolano, ha visitato tutti gli stand complimentandosi con il consigliere delegato Marco Pacifico e con il presidente Di Sinuessa Mondragone Luigi Beatrice, nonché con tutti gli organizzatori tra cui Giacomo Landolfi, Pietro Alfieri, Salvatore Fucile, Rachele Miraglia, Paola Scognamiglio ed Egidio Nicoletta.

Ada Marcella Panetta

Addetto stampa del Sindaco Virgilio Pacifico

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *