Grande successo per la presentazione di “Dieci anni insieme” di Matilde Maisto

Cancello ed Arnone (Redazione) – In occasione del decennale di Letteratitudini, sabato 29 Giugno 2019 è stato presentato il libro “Dieci anni insieme” di Matilde Maisto – Mediterraneo Editrice. Una presentazione ed una serata splendida con carissimi amici.

Al tavolo dei relatori insieme a me, il sindaco del Comune di Cancello ed Arnone Raffaele Ambrosca. la professoressa e scrittrice Nadia Verdile, lo scrittore ed editore Alessandro Zannini. Moderatore Pasquale Iorio Presidente delle Piazze del Sapere.

Tanti gli amici che mi hanno veramente onorata con la loro presenza, tra cui: Anna Maria Zoppi e consorte, Tania Costanzo, Tania Parente, Lucia Petrella, la soprano lirica internazionale Teresa Sparaco con il consorte Gianni Leuci, il dottore Mario Paolo con la gentile signora Cecilia Ricon, Harry Di Prisco con la gentilissima Anna, la consorte del sindaco Maria Luisa Cacciapuoti, Federico Conte, Daniele Abbate. Ringrazio di vero cuore Don Rocco Noviello che, seppure stanchissimo, dopo aver celebrato due messe consecutivamente, è venuto a salutarmi e ad onorarmi con la sua presenza. Ringrazio Don Sabatino che non ha potuto presenziare per motivi di salute, ma si è preoccupato di avvisarmi e farmi gli auguri telefonicamente.

 Naturalmente ringrazio il gruppo di Letteratitudini del quale erano presenti una buona parte: Marinella Viola, Laura Sciorio, Olga Petteruti, Raffaele De Lucia, Giannetta Capozzi, Felicetta Montella con Biagio Cacciapuoti, Maria Lidia Perone. E poi il gruppo di famiglia i miei nipoti. Guido e Rosanna, Peppe e Maria, Elisa con la sua amica Melania Di Benedetto. Non so se ho dimenticato qualcuno, nel caso vogliate perdonarmi, ma sono ancora emozionata per le belle parole che ognuno di voi mi ha dedicato e per la bellissima festa che è seguita.

Sono stati molto importanti anche alcuni messaggi pervenutimi da persone che non hanno avuto la possibilità di essere presenti, ma hanno voluto, comunque, testimoniare la loro vicinanza tra cui il professore Raimondo, il professore Cervo e l’avvocato Gaetano Iannotta.

Ringrazio qui anche altre persone che non hanno potuto partecipare per vari motivi, ma che si sono ricordati di me con un gentile pensiero floreale come mio nipote Giggino Maisto e famiglia, La Presidente della Pro Loco Angela Di Bello, la mia amica di sempre Prof.ssa Paolina Frattasio. 

Grazie, grazie veramente a tutti, vi abbraccio con il cuore, con l’intesa che sarà mia cura farvi avere una copia del mio libro.

Scusatemi, ma devo assolutamente ringraziare Gerardo Luongo, suo fratello Marco e l’altro giovane Danilo per il grandissimo aiuto che mi hanno fornito, per la professionalità e per l’amicizia che hanno saputo dimostrarmi. Grazie ragazzi Vi voglio bene!
BACI 

Matilde Maisto

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *