Grande successo per l’Asd Lady Mondragone. Il consigliere regionale Zannini: “Alla società e alla squadra vanno le mie congratulazioni”

Un’altra vittoria per l’Asd Lady Mondragone (futsal femminile) alla semifinale del 24 aprile 2016 disputata a Vairano Scalo contro la Polisportiva Laocoonte. Una partita molto intensa che ha permesso alle mondragonesi, già al 4° posto in classifica nel campionato provinciale CSI, di arrivare in finale per poi raggiungere la fase regionale. La squadra, nata nel 2013, grazie ad una società di giovani è riuscita a raggiungere ottimi risultati, nonostante le ragazze siano costrette ad autotassarsi poiché scarseggiano gli aiuti economici da parte di imprenditori locali e non hanno la possibilità di allenarsi in strutture comunali adatte.

La società è composta da soli under 30: Pagliuca Gianluigia (presidente), Tramonti Filomena (vice presidente), Pagliuca Ilaria (direttore generale), Pagliuca Achille (direttore sportivo), Morrone Antonio (mister), Ventrone Dario (preparatore atletico), Riccardi Raffaella (addetto stampa).

Secondo quanto dichiarato dal vice presidente Filomena Tramonti, l’obiettivo ad inizio campionato era raggiungere la zona PLAY-OFF e le ragazze conquistando il quarto posto ci sono riuscite a pieno. Ma raggiunta la finale della fase Play-off si sono superate e hanno dimostrato la loro voglia, determinazione e amore per la squadra, come loro anche la dirigenza, il mister, il preparatore atletico e tutti i sostenitori. Impegno e dedizione sono le caratteristiche che contraddistinguono la squadra.

L’Asd Lady Mondragone è formata da: Campoli Marianna, Regardiz Katherine, Di Rienzo Teresa, Lauriello Sharon, Krause Sara, Cappabianca Gilda, Petrillo Emiliana, Pero Marika, Cardillo Jessica, Sorvillo Eleonora, D’antonio Filomena, D’antonio Carmela, Panettieri Maria Giovanna, Paritario Maria, Forte Luana.

Soddisfazione da parte dell’On. Giovanni Zannini che ha dichiarato: “Dopo la vittoria dell’Asd Lady Mondragone, avvenuta lo scorso 24 aprile 2016, in qualità di presidente del gruppo consiliare centro democratico – scelta civica, voglio congratularmi con la società e la squadra mondragonese, perché oltre a rappresentare al meglio uno sport come il calcio rendono orgoglio alla città”.

 

 

Ada Marcella Panetta

Addetto stampa Gruppo Consiliare Centro Democratico – Scelta Civica della Regione Campania

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *