Grazzanise: provini cinematografici per bambini

Da sempre la Teens’Park e la scuola di teatro ‘Teatro Folli Idee’ di Antonio Nardelli, cerca di aprire gli orizzonti ai giovani del territorio e spesso sono stati pubblicizzati provini cinematografici durante i quali è stato scelto qualche giovane del posto come comparsa.

E’ di poco fa un annuncio della menzionata associazione, trasmesso dallo stesso presidente, relativo alla possibilità di partecipare ad un provino organizzato da una nota casa di produzione, un’opportunità per entrare nel meccanismo della cinematografia, vivere un’esperienza diversa e sperare di concretizzare un eventuale ‘sogno nel cassetto’, grazie all’attenzione che il Teatro Folli Idee pone nei confronti dell’attività teatrale.

“AVVISO A TUTTI I GENITORI: L’ importante casa di produzione BIBI FILM (La Meglio Gioventù, Fortàpasc, Viva la libertà, Fabrizio De Andrè Principe Libero) realizzerà a Napoli nella primavera 2020 un film dal titolo IL BAMBINO NASCOSTO per la regia di Roberto Andò. La pellicola avrà come protagonista un bambino napoletano di età 8/11 anni, cerchiamo quindi un piccolo e straordinario interprete che possa dare vita ad un commovente e intenso ritratto di un fanciullo del Sud.

Quindi: Sabato 9 alle ore 16.30 si terrà il provino nella sede dell’associazione TEENS PARK GRAZZANISE VIA SAN LEUCIO 49 GRAZZANISE Possono partecipare tutti i bambini (anche senza esperienza o scuola di teatro) di età dagli 8/11 anni SESSO MASCHILE

Il provino è gratuito e tutti i partecipanti devono essere accompagnati da un genitore

Una bella occasione da non perdere”

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *