Green Days sabato 23 settembre Napoli

Napoli, 22 settembre 2017

Settimana europea della mobilità

Ritornano, nel cuore del Vomero, i Green Days con un’edizione autunnale ricca di prodotti green

 

Per tutti i cittadini che prenderanno parte all’evento sarà possibile conoscere i prodotti green di ultima generazione come hoverboard, monopattini, scooter e biciclette elettriche a pedalata assistita, motocicli a basso consumo e tutte le innovazioni presenti sul mercato delle energie rinnovabili (celle fotovoltaiche, inverter, sistemi di accumulo, ecc.).

 

Uno spazio importante sarà dedicato alle iniziative speciali che prevedono sconti e promozioni per i visitatori; ci si potrà informare sulle modalità di sostituzione della vecchia caldaia con una di nuova generazione, testare personalmente alcuni dei prodotti esposti e usufruire di offerte dedicate in occasione dell’evento per ottenere significativi risparmi in casa e non solo.

 

Tutto questo, e molto altro ancora, al primo appuntamento autunnale con i Green Days, sabato 23 settembre dalle 9.30 alle 14.30 in Via Scarlatti, nel cuore del quartiere Vomero di Napoli.

 

Inoltre, per chi non ha ancora aderito, sarà possibile partecipare alla seconda fase di DOMINO, la “Sfida all’ultimo… risparmio energico”, grazie alla quale i cittadini napoletani potranno confrontarsi con le famiglie di Berlino e Bruxelles, testando gratuitamente gli smartplugs, che permettono di gestire gli elettrodomestici e monitorare i consumi, per ridurre i costi in bolletta e tentare di vincere 500 euro per l’acquisto di elettrodomestici di ultima generazione.

 

I Green Days sono organizzati dall’ANEA, in collaborazione con l’Assessorato alle infrastrutture e al trasporto e l’Assessorato al Verde e alla qualità della vita del Comune di Napoli.

 

Evento sponsorizzato da: Honda Palace Napoli.

 

 

 

Partecipano: Honda Palace Napoli, Expert Napoli, Fato Logistic Equipments, La Ciclomoto Imperatore, Mototecnica Isaia, Junker Bosch, Boruni operanti nei settori della sostenibilità ambientale.

 

Mediapartner dell’evento: TeleclubItalia

 

I prossimi appuntamenti in programma:

  • sabato 21 ottobre – Via Alessandro Scarlatti
  • sabato 25 novembre – Via Alessandro Scarlatti

 

Per maggiori info: www.anea.eu

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *