Group Improta protagonista ai Campionati nazionali di Free Boxe orientale

TEVEROLA. Domenica 26 febbraio 2017, presso il centro sportivo del liceo scientifico Enrico Fermi di Aversa, si sono disputati i campionati nazionali di “Free Boxe orientale I.C.O. – A.S.I.”, che hanno registrato la partecipazione di oltre 100 atleti giunti da varie regioni d’Italia.

Il team del maestro Antonio Improta, anche in questa competizione, ha portato, nella città di Teverola, 6 titoli nazionali in virtù delle vittorie ottenute da Giuseppe Rigliaco, nella categoria “Cadetti”; Giovanni Marano (“Junior”); Carmine Ianniello, Francesco Migliaccio ed Ulderico Macchione nei “Dilettanti”; nella categoria “Master” si è imposto Renato Migliaccio.

“Ringraziamo la dirigente scolastica, la Dott.ssa Adriana Mingione, ed il Professor Rino Sasso, per la disponibilità mostrata nell’accogliere eventi che fanno bene allo sport, al sociale e, in particolare, alla formazione dei giovani – dicono i componenti dello staff Improta -. Noi come gruppo sportivo ci stiamo preparando per la sfida Italia Vs Inghilterra che si terrà nella nostra cittadina teverola, sia per i mondiali fissati, nel mese di ottobre”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *