I “Grazzanise Bikers” si organizzano per il terzo anniversario dalla nascita del club

In occasione del terzo anniversario dalla nascita del “Club Grazzanise Bikers”, domenica 17 aprile, l’associazione motociclistica mazzonara, ha organizzato una manifestazione dedicata alla passione per le “due ruote”.

La giornata comincerà alle ore 10,00 presso il club sito in via San Leucio, al civico 45, dove verrà offerto un buffet di aperitivi a quanti vorranno partecipare all’evento e conoscere la sede .

Alle ore 11,00 i bikers grazzanisani, in sella alle loro moto, faranno un giro per il paese con alcune soste aperitivo. Il tour che entusiasmerà gli spettatori, grandi e piccini, coinvolgerà certamente altri centauri locali, oltre che gli iscritti.

Al termine del giro per le vie cittadine, la giornata continuerà con un pranzo a Cancello ed Arnone.

L’associazione, coordinata dal presidente Paolo Parente, conta già una ventina di iscritti ed ha in cantiere altre idee, come quella, a breve, di un motoraduno di bolidi di ogni cilindrata e tipologia.

Ma oltre a coltivare e diffondere la loro passione per le moto, i bikers si sono resi anche promotori di un’importante iniziativa d’utilità sociale svolta in collaborazione con l’AVIS di Bellona. Presso la loro sede hanno ospitato il personale sanitario per promuovere le donazioni del sangue.

 Redazione Tribuna24

 

4

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *