Il 1° Maggio un pic nic tra musica e cultura nel sito archeologico di Cales

CALVI RISORTA – Dopo il successo di pubblico dello scorso anno, la rete Archeocales è lieta di riproporre il “1° maggio a Cales”, una giornata all’insegna non solo della cultura, ma anche della natura, del divertimento e della buona tavola.
La formula è sempre la stessa: ciascuno, in libertà, porta qualcosa da mangiare da condividere con gli altri. Balli, canti, giochi e la buona musica faranno da sfondo e ci accompagneranno per tutta la giornata.
Chi ha voglia di cantare, ballare, recitare, giocare, sorridere è nostro amico e amico di Cales e lo aspettiamo a braccia aperte. Inoltre, come lo scorso anno, saranno organizzate delle visite guidate alla città antica e, in particolar modo, alle terme centrali da poco ripulite e restituite alla comunità grazie al lavoro dei volontari e sarà visitabile anche il teatro, gentilmente messo a disposizione dall’ufficio di sovrintendenza.

Le VISITE GUIDATE ALLE TERME CENTRALI E AL TEATRO ROMANO ci saranno ALLE ORE 10.30 e ORE 12.00 (durata 1 ora, luogo di incontro Teatro Romano di Cales).

Ricordiamo a tutti che è responsabilità propria e corretta abitudine:
1. tenere puliti i luoghi ove si svolgerà il pic nic (per l’occasione saranno installati dei contenitori per l’immondizia).
2. Procurarsi tavoli, sedie o coperte per avere un comodo punto di appoggio.
3. Accendere fuochi solo con barbecue o simili; è vietato accendere fuochi a terra.

L’ingresso è ovviamente libero

 

SyntekExifImageTitle

2

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *