Il 23 a Castellammare la prima delle due notti bianche ADHOC

PIZZA, MUSICA E DIVERTIMENTO PER TUTTI VENERDI’ ED IL 30 SERA

Due serate da non perdere per tutti i campani che abbiano desiderio di trascorrere delle ore decisamente diverse dal solito in occasione delle festività natalizie. O, per meglio dire, due lunghissime Notti Bianche quali saranno quelle che venerdì 23 e 30 organizzeranno per il settimo anno consecutivo i manager di Adhoc negli spazi del cash & carry di Castellammare di Stabia.

Qui infatti si susseguiranno senza sosta eventi musicali, spettacoli e degustazioni: in entrambe le serate, infatti, sarà possibile assaggiare la pizza napoletana Stg dei maestri dell’Associazione Pizzaioli Napoletani preparata con le migliori farine Caputo ed i pelati La Torrente, zeppole fritte, spumante Villa Sandi e caffè  Kimbo Uno System Caps mentre ad animare la kermesse ci penseranno già venerdì  gli artisti de “Il Violino più pazzo del mondo” con il maestro Felice D’Amico e Morena Ascolese alla voce.

Il  30 invece si bisserà con la stessa formula di degustazioni gratuite mentre l’animazione sarà affidata stavolta ai musicisti de “A Paranza r’ o Lione”, gruppo di musica popolare.

 

“Un’iniziativa ideata per  valorizzare i prodotti locali e le tradizioni della città”, ha spiegato l’amministratore di Adhoc Giovanni Irollo, a partire dal mercato ittico, “da secoli simbolo del territorio e punto di riferimento per i pescatori dell’area, che vogliamo rimanga protagonista principale ed indiscusso delle due serate”, ha spiegato il manager stabiese.

 

Adhoc è il cash&carry riservato ai professionisti del settore HO.RE.CA, dal 2004 presente in Campania con 5 punti vendita e più di 10.000 referenze per il settore alimentare con un’attenzione particolare alle specificità territoriali ed un assortimento completo che rappresenta le realtà locali e nazionali con uno sguardo alle tendenze globali, promozioni imbattibili ed opportunità su misura.

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) è una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia: detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2015, ha registrato un fatturato di circa 700 milioni di euro, proprietaria di 5 marchi insegna: DecòDodecàSuperRisparmiosoAdhoc Cash & Carry ed Ayoka.

Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti e porta con sé, oltre al marchio Decò di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè.

 

 

UFFICIO STAMPA BATTAGE

Gianluca D’Agostino 3403808715

Cristina Cennamo 3405135781

Raffaele De Lucia 3392395085

 

www.battage.info

 

 6 Ufficio stampa e servizi media per Aziende, Associazioni e …

www.battage.info

fai conoscere subito la tua impresa o il tuo messaggio, in modo semplice veloce ed economico, utilizza un ufficio stampa indipendente e professionale!

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *