Il 24 Aprile Daniele Sepe, Gnut, Tartaglia e Colella in concerto per LIBrERiAZIONE a Calvi Risorta

CALVI RISORTA – Lunedì 24 aprile 2017 dalle ore 21.00 la musica invaderà le strade intorno al largo Benedetto D’Innocenzo a Calvi Risorta: torna LIBrERiAZIONE, appuntamento in memoria delle lotte antifasciste e anniversario della nascita della Piccola Libreria 80mq, giunto all’VIII edizione.La manifestazione è articolata in due giornate: domenica 23 aprile con una tavola rotonda e uno spettacolo teatrale dedicati all’antifascismo di ieri e oggi (per maggiori info: www.piccolalibreria80mq.it).

Lunedì 24 aprile torna, invece, il tradizionale concerto che noi volontari di 80mq doniamo a chi sceglie di seguirci: dalle ore 21.30 suoneranno in un concerto gratuito Capitan Capitone e i Fratelli della Costa, un collettivo, o meglio una ciurma, che raccoglie le migliori lame di Napoli contemporanea: Daniele Sepe, Gnut, Roberto Colella, Andrea Tartaglia.

Tutti assieme sul palco, suoneranno le diverse anime musicali di una città ricca e prosperosa di note come Napoli: il rock, la canzone d’autore, il jazz, il funk, il punk, il reggae, il rap e di tutto di più.

In apertura la band sidicina Dafne, trio musicale delle nostre terre, un’esperienza musicale piena di inediti e voglia di esprimersi.

L’ingresso è come sempre libero e aperto a tutti.

4

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *