Il Billions festeggia il suo 4° anniversario di vita

Una serata ricca di avvenimenti e personaggi

Grandi festeggiamenti, la sera di giovedì 9, sono in programma al Billions, di Via di Settebagni 716, per dare vita all’evento dell’anno! In occasione del 4° Anniversario del noto locale. Sul palco del B-Live, e non solo, sarà grande festa! E dalle ore 21:00 verrà offerto agli ospiti intervenuti un Gran Buffet, mentre alle ore 22:00 avrà inizio uno spettacolo che prevede un Concerto di musica live con i mitici Frankie & Canthina Band, lo Spettacolo di cabaret con i simpaticissimi Dado e Alberto Alivernini, mentre la musica continuerà ininterrotta con i DJ Paul Micioni ed il Dj Sandro Tommasi per allietare i tanti nomi noti presenti del mondo dello spettacolo e non solo….
Il Billions, con l’efficientissimo e fornitissimo bar, gli spazi relax dove è possibile gustare specialità gastronomiche che lo chef della struttura elabora ed ascoltare, sia gustando un drink che degustando le leccornie, tanta buona musica per lo più anche dal vivo in un’atmosfera che, proprio in questo periodo di gran caldo, nei freschi spazi circondati da verde che la struttura possiede diviene un desiderio da esaudire, accoglierà per questo suo anniversario tanti personaggi Vip.
Fra i tanti nomi noti, sono attesi per questa serata, Walter Nudo, Beppe Convertini, Patrizia Pellegrino, Euridice Axen, Mariarlena Fabi, Carolina Marconi, Sergio Arcuri, Gianfranco Apicerni, Alessia Macari, Roberta Garcia, Emanuela Tittocchia, Roberta Giarrusso, Pamela Camassa ed altri ancora.

L’Ufficio Stampa
Contatti:
Carmen D’Elena
Mail: carmendelena@gmail.com

Giuseppe De Girolamo
Mail: degirolamogiuseppe@gmail.com

 

1Inaugurazione-billions

29-luglio-anniversario-BILLIONS

3 Inaugurazione-billions

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *