“Il centro studi” per i Consulenti del Lavoro

Il Consiglio dell’Ordine Provinciale ha realizzato un altro punto del programma delle attività prefissate dopo le elezioni del marzo scorso: il centro studi.
Il Centro Studi costituito è denominato “Luigi Campi”, collega scomparso 7 anni fa e meritevole di memoria per la sua personalità e professionalità messa a disposizione anche per la categoria ed i colleghi e questo è lo spirito con cui è nato il nuovo Centro Studi : servizio ai colleghi per l’accrescimento della qualità professionale.
Saranno realizzati, nei ragionevoli tempi e modalità consentite dagli sviluppi di crescita del centro, servizi informativi e formativi tramite pubblicazioni di circolari, eventi formativi, giornate di studio, master, ecc.
Oggi, il Consiglio ha il piacere di presentarvi la prima circolare informativa per l’aggiornamento di notizie rilevanti del mondo del lavoro, frutto di un primo incontro avuto tra i componenti del Comitato del Centro Studi coordinati dal sottoscritto incaricato dal C.P.O.
Sperando di poter fare cosa gradita e con l’impegno a poter fare sempre più un lavoro migliore, vi saluto e vi auguro un buon lavoro.

Luciano Keller