Il Dott. Sandro De Franciscis, già Presidente della Provincia di Caserta, al programma Voyager su Rai 2, ha parlato dei miracoli che avvengono a Lourdes.

Il Dott. Sandro De Franciscis, già Presidente della Provincia di Caserta, al programma Voyager su Rai 2, ha parlato dei miracoli che avvengono a Lourdes. Già volontario dell’UNITALSI, nel 2009 si dimise dopo essere stato nominato responsabile del Bureau Medical di Lourdes. “Caro Presidente non ha fatto bene, ma benissimo a rassegnare le sue dimissioni da Presidente della Provincia di Caserta, per accettare un incarico ben superiore affidatole direttamente dalla nostra Madre Celeste: quello di curare le anime…Ebbene prima che incappasse in una brutta situazione, perchè durante il suo mandato stava veramente diventando brutta, la Madonna lo ha salvato…Ora non solo ha il dovere di affidare alla Madonna tutti gli ammalati che vengono a far visita al Santuario di Lourdes, ma ha soprattutto il dovere di chiedere alla gran Madre di Dio, nostra Signora Regina della Pace, il dono della PACE per la nostra martoriata Terra di Lavoro, violentata, deturpata e avvelenata dal demone della corruzione, che l’ ha gettata in una crisi di degrado e di valori senza precedenti…Solo la Pace potrà salvare questo tempo. Che la Madre dell’umanità possa illuminare il cuore di “chi” di dovere e di ogni singolo uomo a ritornare sui passi della ragionevolezza e della convivenza civile, perchè l’andazzo attuale è pessimo e se non si cambia urgentemente saremo destinati ad ammazzarci gli uni gli altri come Caini. L’assenza di Pace infatti genera degrado morale e materiale, disordine sociale, caos, violenza, vizio, potere, corruzione, odio, divisione, terrore, guerra…Caro Presidente invochi la Madre Celeste Regina degli infermi, perchè questa terra inferma colpita da un male irreversibile provocato dalla cancrena del male, si trasformi in Terra di Pace e di consolazione…Che si avveri il miracolo della Pace. La Madre Celeste sostenga i messaggeri di Pace che in questo tempo perverso operano per illuminare e condurre alla ragionevolezza l’uomo disperso nella polvere nauseabonda e sballottato dalle effimeri correnti di passaggio.. Amen! Beati gli operatori di Pace, perchè sono chiamati figli di Dio. Amen”. ( Agnese Ginocchio, testimonial per la Pace 13 Luglio 2015 A.M.)

Note: Nella foto il Presidente De Franciscis durante il suo mandato politico e Agnese Ginocchio, Caserta P.zza Vanvitelli manifestazione in difesa della Costituzione. Giugno 2006
foto di Agnese Ginocchio.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *