IL DREAM MASSAGE PREMIA I VINCITORI DELLA 2^ EDIZIONE DEL TENNIS AND FRIENDS DI NAPOLI

Si conclude con un bilancio di 50.000 visitatori e circa 7.000 check up realizzati il weekend di prevenzione di Tennis & Friends – Salute e Sport … Sport è Salute, l’unico evento di prevenzione in Italia ad unire salute, sport, solidarietà, spettacolo e sostenibilità.

Vincitori del Torneo Celebrity sono: trofeo Peugeot la coppia Paolo Bonolis – Gimmy Ghione per il primo posto; trofeo Fondazione Ania Francesco Testi – Angelo Mangiante per il secondo posto. Trofeo ENI per il terzo posto alla coppia Flaminia Bolzan – Marco Miraglia ex aequo con la coppia Massimo delli Santi – Giampaolo Imparato. Trofeo TC Napoli come best player in campo Andrea Amicarelli e Alessandro Centonze.

Dal 12 al 14 aprile il Tennis Club Napoli e il Lungomare Via Caracciolo hanno ospitato il Villaggio della salute che ha visto all’opera oltre 200 persone tra medici e personale sanitario, a presidio di 28 aree specialistiche dotate di 50 postazioni. 

Ed è proprio in questo contesto che è stata allestita una meravigliosa area relax targata DREAM  MASSAGE a cura del Maestro Stefano Antonio Serra (già direttore da 5 anni dell’area relax di casa Sanremo), affiancato – come sempre – da Rosa Frezza, la direttrice della luxury spa Antica Essenza sita all’interno del prestigioso hotel napoletano San Francesco al Monte.

Insieme al loro staff composto da i migliori allievi del Dream Massage® (l’unico trattamento olistico al mondo che coniuga le migliori tecniche di massaggio), Carla Niola, Antonio Toto, Giovanna Bisante, Susanna Innocenti, Massimo Gallo, Mariarosaria Cicchella veri professionisti del settore, hanno donato momenti di benessere e di puro relax ai vari vip presenti al torneo, molti affaticati dai vari set giocati nel corso di questa due giorni ricca di sport.

A conclusione del torneo i vincitori Paolo Bonolis e Gimmy Ghione sono stati premiati dallo staff del DREAM MASSAGE con un esclusivo cadeaux offerto dalla famiglia Pagliari della struttura alberghiera SAN FRANCESCO AL MONTE.

Sponsor dello spazio DREAM MASSAGE: Endi abbigliamento lavoro di Nada Beraldo, Marzia Clinic di Raffaella Gornati, Welltess azienda tessile fornitura alberghi centri benessere di Eugenio Corallini e lettini da massaggio e arredo spa Milone di Giuseppe Milone.
 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *