Il Natale Solidale di Ciò che Vedo in Città

Il Natale Solidale,  Ciò che Vedo ,in Città

 

Prosegue il programma di attività natalizie dell’Associazione Ciò che vedo in Città – ITALIA interamente destinate alle famiglie in difficoltà della Città.

Nel corso delle scorse settimane i volontari hanno presidiato i supermercati cittadini ed aperto le porte della sede associativa, al fine di raccogliere generi alimentari, capi di abbigliamento e giocattoli donati dai cittadini sammaritani che, ancora una volta, hanno dimostrato grandissima sensibilità e fiducia nell’Associazione.

Il prossimo appuntamento, fissato per Sabato 22 Dicembre, consentirà ai cittadini bisognosi di recarsi presso la sede dell’Associazione – in via Pierantoni 54 – ed avere il sostegno ed il supporto necessario per trascorrere delle serene festività.

Il programma di eventi si concluderà Domenica 6 Gennaio con i consueti auguri che la befana dell’Associazione porterà a tutti i pazienti dell’Ospedale San Giuseppe Melorio.

L’Epifania in Corsia si concluderà presso i reparti di Pediatria, Oncologia ed Oncoematologia dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Entrambi gli appuntamenti saranno ravvivati dai volontari, con attività di animazione e consegna di doni e dolciumi.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *