IL NOSTRO SEBASTIANO MONTELLA ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

CANCELLO ED ARNONE (Matilde Maisto) – Sebastiano Montella a Venezia  con i grandi divi del cinema italiano e internazionale. Il grande evento ha avuto inizio oggi 28 agosto e terminerà il 7 settembre.

Oggi in laguna è arrivato Brad Pitt, l’attore hollywoodiano è stata la prima star avvistata, dopo la madrina Alessandra Mastronardi. Dopo di lui si è palesata, in verde, anche l’attrice francese Catherine Deneuve. Suo il film di apertura, La verité, con Ethan Hawke.

 Brad Pitt, l’attore 55enne è in gara per il Leone d’oro con il film distopico Ad Astra di James Gray in programma giovedì 29 agosto. Coppola verde, maglia casual e occhiali da sole, il divo americano ha salutato i fotografi in attesa. Il film lo vede protagonista con Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland.

Ieri 27 agosto l’attrice Alessandra Mastronardi è sbarcata a Venezia pronta per presentare la 76esima edizione della mostra del cinema. Come da tradizione è arrivata in Laguna in motoscafo, pronta per l’accoglienza dei fotografi. La 33enne di origine napoletana conduce la serata inaugurale prevista per oggi mercoledì 28 agosto e la chiusura sabato 7 settembre. La Mastronardi è diventata celebre per aver interpretato il ruolo di Eva Cudicini nella serie televisiva I Cesaroni e quello di Alice Allevi ne L’Allieva. Poi altri ruoli in serie di successo, come Romanzo criminale e I Medici. Al cinema ha lavorato con molti grandi registi, da Cristina Comencini a Giovanni Veronesi, passando per Woody Allen.

 Che cosa dire? E’ evidente il salto di qualità del nostro bravissimo coiffeur Sebastiano Montella che per questa edizione 2019 del Festival del cinema di Venezia ha accompagnato le dive sul red carpet con le sue favolose acconciature.

Abbiamo già parlato in molte occasioni della bravura di questo nostro giovane parrucchiere locale che evento dopo evento sa farsi valere con la sua immane capacità, pur restando sempre una persona unica, un buon amico che lavora con impegno e dedizione senza mai montarsi la testa.

Ancora una volta bravissimo Seby e complimenti per la tua carriera che è sempre in salita!

 Un abbraccio grande ed un in bocca al lupo!

 

 

 

 

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *