IL RAPPER TUEFF FINALISTA AL PREMIO BRUNO LAUZI

Il Premio Anacapri Bruno Lauzi, Canzone d’Autore 2019 ha selezionato tra i finalisti il rapper napoletano TUEFF. Il Premio, giunto alla sua XII Edizione, che sempre dà lustro alla Canzone d’Autore nel nome del grande cantautore italiano Lauzi, si svolgerà ad Anacapri il 25 luglio e tra i cinque finalisti in concorso ha selezionato il brano inedito “L’Ultimo Bisonte” di Tueff, in arte Federico Flugi, tra migliaia provenienti da tutta Italia.

Il rapper partenopeo, da sempre impegnato nelle tematiche sociali attraverso la sua musica, proporrà un brano che fa parte di un nuovo progetto discografico in lingua italiana incentrato sulla vera essenza e sul rispetto di ogni forma di vita.

“Questa selezione è per me già una vittoria” commenta entusiasta TUEFF, occhi puntati sulla sua terra ma anche mente aperta verso nuovi orizzonti, che si esibirà non solo nel suo brano inedito ma anche nella rivisitazione originale di un pezzo di Lauzi.

Il Rapper della “Questione Meridionale”, grazie anche al successo del suo brano “Brigante pe Ammore” ed “Ogni Vota” dedicata al giornalista Giancarlo Siani, è stato sempre sostenitore dei valori del sud, che con questa nuova progettualità decide di rendere internazionali. Con fierezza accompagniamo un cantautore “resistente” in questa esperienza unica che è, di per sé, già una vittoria.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *