Il “Team Renga” ha partecipato al Campionato Interregionale Forme di Taekwondo con il risultato di 28 medaglie

1

MADDALONI (Caserta) – Quest’oggi, come precedentemente annunciato, l’Asd Athletic Lab “Team Renga” ha preso parte al Campionato Interregionale Forme di Taekwondo a Maddaloni presso il Palazzetto dello Sport “Angioni Caliendo”.
Gli Atleti hanno condiviso con i loro coetanei una bellissima giornata di sport, di gioia e divertimento, anche con le loro famiglie, il che di per sé ha rappresentato l’obiettivo più importante della giornata.
Trattandosi comunque di una competizione, essenzialmente per la cronaca, si riporta che l’Asd Athletic Lab “Team Renga” arricchisce in un solo colpo il proprio medagliere di 28 posizionamenti sul podio, e per un pelo anche su quello delle coppe societarie.
Quali i risultati della giornata dunque? Eccoli, premettendo che le nostre atlete in rosa ben 8 sono andate tutte a medaglia, ed anche tutti i nostri atleti partecipanti nelle categorie juniores sono andati tutti a medaglia:
• Gli Oro (9): – Gazzillo Gaia Esordiente A 4 direzioni – De Vincenzo Pietro Cadetto A 1A Forma – Ferriello Martina Cadetto A 2A Forma – Savastano Andrea Junior 4 direzioni – Crisci Piscitelli Michele Junior 1A Forma – Ciliento Alex Junior 6A Forma – Sgambato Vincenzo Senior A 1A Forma – Mancone Stefano Senior B 2A Forma – Di Domenico Annateresa Senior A 4 direzioni
• Gli Argenti (5): – Schioppa Letizia Teresa Esordiente A 4 direzioni – Schioppa Francesca Marica Esordiente A 4 direzioni – Ricca Francesco J Junior 4 direzioni – Sgambato Federico Junior 7A Forma – Carfora Simone Junior 3A Forma
• I Bronzo (14): – Procino Francesco Esordiente A 4 direzioni – Nuzzo Aldo Esordiente A 2A Forma – Schioppa Elena Grazia Esordiente A 4 direzioni – Zimbardi Vincenzo Esordiente B 4 direzioni – Lombardi Gaetano Cadetto A 6A Forma – Di Nuzzo Giuseppe Cadetto B 4 direzioni – Vigliotti Alessandro Cadetto B 2A Forma – Ferriello Francesco Cadetto B 3A Forma – Gazzillo Pasquale Cadetto B 4A Forma – Ricca Mirko Junior 4 direzioni – Sivo Marco Junior 2A Forma – Sgambato Chiara Junior 7A Forma – De Rosa Carmen Senior A 4 direzioni – Fonzo Vincenzo Senior A 8A Forma.

L’Asd Athletic Lab “Team Renga” ritiene importante ringraziare i genitori e quanti hanno consentito al “gruppo sportivo” di partecipare, in modo rappresentativo, alla manifestazione nella propria Città, in un periodo di appuntamenti “religiosi” e fine settimana “fuori porta”.

Per maggiori informazione sul Team Renga visitare il profilo https://www.facebook.com/Team.Renga o il portale web http://taekwondomaddaloni.altervista.org.
Maddaloni, lì 24 maggio 2015

Ufficio Stampa

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail. Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma del D. Lgs. 196/03 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie. Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

2

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *