Il treno di Renzi fa tappa nel casertano

Il segretario nazionale del Pd arriva mercoledì con Direzione Italia

Il tour elettorale di Matteo Renzi arriva in provincia di Caserta. Mercoledì prossimo, alle 11,30, il segretario nazionale del Partito Democratico con il treno “Direzione Italia” dovrebbe fermare alla stazione di Cancello ed Arnone (anche se sta valutando la sicurezza dell’area) per poi andare a Castel Volturno.

Mantenuto, dunque, l’impegno che Renzi prese con il sindaco della città litoranea Dimitri Russo poche ore dopo essere stato rieletto segretario nazionale del Pd. Renzi telefonò a Russo annunciando una sua imminente visita alla città domiziana, per conoscere di persona i troppi problemi che affliggono questa parte d’Italia, che nonostante le alte potenzialità naturalistiche e ambientali sta letteralmente implodendo sotto una pressione massiccia di immigrati non regolari e un’assenza delle istituzioni che ha annullato quasi ogni servizio pubblico.

Visita che poi non si è mai fatta ma che finalmente sembra essere arrivata. Una tappa che arriva proprio il giorno dopo la firma del protocollo per la valorizzazione e la rigenerazione del Litorale Domitio e Flegreo da parte della Regione. Il documento sarà siglato oggi, martedì 21 novembre, dal governatore Vincenzo De Luca.

Fonte: Caserta News

 

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *